 Offerta Hotel a Rimini per la mostra da Vermeer a Kandinsky
Dal 21 Gennaio al 3 Giugno 2012 il Castel Sismondo accoglierà la mostra "Da Vermeer a Kandisky", una raccolta di capolavori dai musei del mondo a Rimini.
L'Hotel Luxor 4 stelle si trova in una posizione privilegiata in quanto dall'hotel potete raggiungere il centro storico e il Castel Sismondo, sede della mostra, a piedi passeggiando attraverso il parco. Il mare dista solo 200 metri.
Arricchite la Vostra visita con la scoperta dei castelli di cui il nostro entroterra è ricco, e a fine giornata le nostre confortevoli camere vi garantiranno il riposo che desiderate.
La mostra "Da Vermeer a Kandisky" accompagna lo spettatore in una visita guidata attraverso il tempo grazie ai capolavori che hanno segnato la storia dell'arte degli ultimi cinque secoli in Europa.
... E in contemporanea a San Marino, a Palazzo Sums, una raccolta di pittura america del XX Secolo, "Da Hopper a Warhol".
Una buona occasione per trascorrere qualche giorno all'insegna della cultura e del relax, per visitare entrambe le mostre, e tuffarvi nella storia di Rimini attraverso la visita dei suoi castelli.
Offerta Pacchetti comprensivi di biglietto d'ingresso alla mostra senza fila e con la possibilità di accedervi senza alcun vincolo di giorno, orario e prenotazione! Consultateci per conoscere gli orari della mostra e le tipologie di camere disponibili.
Potete telefonare allo 0541/390990 o contattarci via mail all'indirizzo info@riminiluxor.com o prenotate on line dal nostro sito... siamo sempre a vostra disposizione per prenotazioni o per informazioni.
|