Qui risparmi fino al 18% rispetto alla tariffa di Booking.com
Verifica Disponibilità

Bike tour Rimini

Con la pedalata assistita, alla scoperta dell’entroterra romagnolo!

LASCIATI SORPRENDERE DALL’ALTRA ANIMA DI RIMINI, ESPLORANDO LE COLLINE DELL’ENTROTERRA GRAZIE AD UN NUOVO TIPO DI … ASSISTENZA!

Se Rimini è oggi una delle più conosciute destinazioni turistiche d’Italia e d’Europa, lo deve sicuramente alla propria anima balneare. La molteplicità di servizi, i sorrisi sinceri della sua gente semplice, la facilità con cui si raggiunge, in vari modi, da più parti d‘Italia, la rendono in cima alle preferenze, quando si parla di vacanze al mare.

La veste turistica di Rimini, in realtà, è un fenomeno tutto sommato recente e la città gode di una storia molto più antica, come dimostrano le antiche testimonianze romane (Arco d’Augusto, Domus del Chirurgo e Ponte di Tiberio).

Anche i dintorni della città - punteggiati da terreni agricoli, allevamenti di bestiame, coltivazioni di viti e olivi - rappresentano indubbiamente uno dei tesori del territorio e crediamo meriterebbero non meno attenzione dei tour più tradizionali.

È per questo che abbiamo pensato a tour moderni, che si avvalgono dell’aiuto tecnologico della e-bike (bibicletta elettrica a pedalata assistita) e di guide preparatissime e appassionate, per permettere ai nostri ospiti di scoprire una delle anime più nascoste, ma non per questo meno affascinanti di Rimini, specialmente in un periodo autunnale in cui la natura dà il meglio di sé e la stagione balneare da poco finita permette di vivere la città ancora più autenticamente.

Offerte Bike